Viene lecito chiedersi se l’utilizzo di un call center per telemarketing sia la soluzione migliore per la propria attività.

Dalle reazioni che questi provocano nelle persone, si può pensare che l’immagine della propria azienda venga compromessa.

Eppure è evidente che forniscano un aiuto considerevole nella realizzazione delle vendite, portando costantemente nuovi clienti.

Senza dover perdere tempo nella continua ricerca telefonica di potenziali acquirenti, la produttività aumenta.

Il dubbio però rimane lecito, poiché nella maggior parte dei casi i call center per telemarketing risultano invadenti e fastidiosi all’utente.

Ma perché rinunciare all’idea di avere i propri agenti di vendita sempre pieni di appuntamenti con potenziali acquirenti già interessati?

Il vantaggio risulta troppo grande.

La verità è che il problema non si pone, quando ci si rivolge ad aziende realmente esperte del campo in questione.

Call center per telemarketing

Call center per telemarketing – i professionisti di TeleMarketingX.it

Se si è alla ricerca di un buon call center per telemarketing, la soluzione si può trovare in aziende professionali come TeleMarketingX.it.

Quando si ha una strategia di campagna come la loro infatti, non solo si ha la possibilità di avere il triplo delle conversioni rispetto alla media, ma anche una qualità insuperabile.

Questo è dovuto all’attenzione che pongono nel proprio lavoro, a partire dagli operatori telefonici.

Simpatici e preparati, sono addestrati a non risultare mai fastidiosi per gli utenti.

La ragione è quella di non danneggiare l’immagine del cliente, e fornirgli potenziali acquirenti più aperti e sereni.

Adoperando poi liste di utenti costruite su misura della campagna, si avrà la sicurezza di confermare appuntamenti solo con chi è già predisposto.

Un metodo che sfrutta i feedback delle campagne precedenti, selezionando solo utenti già hanno dimostrato di rispondere e comprare.

Unendo a questo un dosaggio di telefonate studiato a seconda delle esigenze degli agenti, si avrà un calendario pieno di appuntamenti con persone pronte alla conversione.

Il tutto sempre nel pieno rispetto della legge.

Le liste degli utenti vengono infatti periodicamente sottoposte al Registro Delle Opposizioni, per evitare noie legali al cliente.

L’offerta unica di TeleMarketingX.it

Nonostante ci siano centinaia di agenzie che offrono servizi di call center per telemarketing, sono i servizi innovativi che fanno la differenza.

TeleMarketingX.it ad esempio, offre la possibilità di attivare una prima campagna di telemarketing finalizzata alla lead generation e al database building .

Lo scopo è quello di individuare le persone realmente interessate a ciò che si sta offrendo, per poi far partire la campagna di vendita direttamente su di loro.

La percentuale di conversione in questo modo aumenta considerevolmente.

In aggiunta si può anche far partire campagne Facebook e Google Ads, con lo scopo di generare leads “caldi”.

Anche in questo caso, si indirizzerà la campagna di vendita direttamente su di loro, con maggiori conversioni.

Alla conclusione del servizio poi, sarà premura di TeleMarketingX.it fornire al cliente un report della campagna.

La descrizione dettagliata degli esiti, le note sugli utenti e le obiezioni degli interlocutori serviranno a mantenere la trasparenza e valutare l’andamento della campagna appena conclusa.

Insomma, servirsi di professionisti dei call center per telemarketing è sicuramente un investimento da considerare.

Far aumentare il proprio range di mercato è fondamentale, ma non è un processo semplice.

Per questo affidarsi a professionisti del mestiere è la soluzione migliore per ottenere i risultati desiderati.

 

fonte foto: 2bit.it, etjca.it