La trama di Pride and Glory – Il prezzo dell’onore

Un film di Gavin O’Connor. Con Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight, Noah Emmerich, Jennifer Ehle.

Quando quattro poliziotti vengono uccisi. Ray, che ha legami di parentela con uno di loro, scopre un giro di corruzione. Sarà costretto a scegliere tra la fedeltà alla famiglia e quella alle istituzioni.

Francis Tierney Sr. è il patriarca di una dinastia di poliziotti di New York. La grande e variegata tribù comprende, tra gli altri, sua moglie Maureen, il loro figlio Francis “Franny” Jr., la moglie di lui Abby, i loro tre figli Caitlin, Francis III e Bailey e molti altri ancora…
Il vice ispettore Franny è al comando del 31esimo Distretto, dove il sergente Jimmy è un ufficiale di pattuglia, mentre il detective Ray lavora alle Persone scomparse, dopo essere stato trasferito a una mansione più leggera dopo essere stato colpito da un proiettile due anni prima.

Jimmy guida il Dipartimento di New York alla vittoria nel torneo di football cittadino. Mentre tutti festeggiano, Franny riceve una telefonata nella quale lo informano che quattro uomini del suo Distretto sono stati uccisi dopo aver risposto a una chiamata al 911 per “colpi d’arma da fuoco” nei pressi di un appartamento di Washington Heights che appartiene a un boss della droga locale, Angel Tezo…

Trailer italiano di Pride and Glory – Il prezzo dell’onore

Puoi vedere Pride and Glory – Il prezzo dell’onore in streaming in italiano su CHILI