La trama di The Rover

Regia di David Michôd. Con Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton, Anthony Hayes.

Il sistema è crollato come un castello di carte. La legge ormai non vale più nulla e ognuno è costretto a badare a se stesso come può e sa.

Sono passati dieci anni da che c’è stato un collasso economico globale e l’outback australiano è ridotto a una landa desolata, povera e senza legge. Piccole pattuglie di uomini armati tentano di mantenere quel poco di ordine che è possibile in queste condizioni.
Dopo una rapina andata storta Archie, Caleb e Henry scappano, lasciandosi dietro un ferito, il fratello di Henry, Rey.
Mentre fuggono Archie prende in giro Rey e Henry lo aggredisce, il che provoca un incidente al mezzo su cui stanno scappando.
Trovandosi nell’impossibilità di sbloccare il camion su cui viaggiano, i tre sono costretti ad abbandonarlo. A un certo punto Archie ruba una macchina. Il mezzo appartiene a un misterioso viaggiatore solitario, Eric. Il quale Eric riesce dove i tre avevano fallito: sblocca il loro camion e con quello si mette all’inseguimento.
La caccia dura poco: Archie si ferma e Eric scende per affrontarli. Lo scontro è molto breve, perché Henry mette fuori causa Eric con una botta assestata col suo fucile…

Trailer italiano di The Rover

Puoi vedere The Rover in streaming in italiano su CHILI