Se ti stai chiedendo se esiste un modo per spostarti comodamente da Roma c’è e si chiama NCC Roma, scopri di cosa si tratta

La comodità di avere un autista personale

Quando giungi a Roma potresti avere fretta di raggiungere la tua destinazione e trovare subito un mezzo pronto ad accompagnarti non è certo così facile. Ecco allora che ti consiglio NCC Roma: un autista personale al tuo servizio che ti accoglie non appena arrivato a Roma. Saprà già dove condurti perché, quando hai prenotato il servizio hai correttamente specificato tutto.

Dunque zero stress e niente perdite di tempo. Puoi prenotare il servizio anche per spostarti di città senza alcun problema perché puoi scegliere di essere accompagnato davvero ovunque. Il nostro è un servizio esclusivo selezionato per te dove il personale è sempre gentile e professionale. Siamo disponibili sempre senza alcun vincolo di orario e il transfer è su tutto il territorio nazionale.

L’autista ti attende al tuo arrivo e ti accompagna all’auto. La scelta dell’auto dipende dal numero di passeggeri presenti così che tu possa viaggiare in piena comodità. Vedrai che la comodità di NCC Roma sarà per te irrinunciabile e non potrai farne almeno tutte le volte che sarai a Roma.

 

Come gestire il servizio

Il servizio da richiedere è molto semplice e veloce. Occorre solo andare sul sito e compilare la scheda informativa con tutti i dati richiesti. Ovviamente dovrai indicare la tua destinazione perché tutto dovrà essere curato nei dettagli. Inoltre il pagamento avviene al momento della prenotazione così che non dovrai avere nessun tipo di preoccupazione all’arrivo a Roma.

Il costo viene calcolato in base ai chilometri percorsi e non al tempo. Questo vuol dire che l’autista potrà decidere anche di fare un altro percorso per abbreviare il tragitto ma a te non cambierà assolutamente nulla. Se non dovessi conoscere come poterti orientare devi semplicemente richiedere un preventivo attraverso il sito. La transazione è registrata e non devi conservare o portare con te nessuna documentazione.

A fine corsa ogni auto viene igienizzata e sanificata per poterti far viaggiare in totale sicurezza. Inoltre le vetture sono tutte assicurate per poter proteggere non solo te ma anche gli oggetti trasportati.

 

Cosa fa davvero la differenza

Se hai deciso di viaggiare serenamente senza fare corse, stressarti, trascinarti dietro le valigie NCC Roma è il servizio migliore. Il tuo autista ti attende all’arrivo e. l’unica accortezza da avere è quella di comunicare eventuali cancellazioni del volo o ritardi.

In questo modo l’autista eviterà di presentarsi inutilmente in aeroporto. Inoltre zero pensieri per il pagamento avendolo effettuato durante la prenotazione. Dunque hai modo di poter iniziare il tuo viaggio con estrema serenità.

Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza con la famiglia, in entrambi i casi potrai star sereno che tutto andrà secondo quanto indicato. Non devi essere in pensiero perché verranno rispettate tutte le condizioni indicate all’atto della prenotazione.