La trama di Obbligo o verità

Un film di Jeff Wadlow. Con Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto.

Una studentessa americana va in vacanza in Messico e partecipa a un gioco che risveglia dall’oblio forze sovrannaturali assai pericolose

Olivia Barron è una studentessa universitaria. Con la sua migliore amica Markie Cameron, con il ragazzo di lei Lucas Moreno, con la sua amica Penelope Amari, col fidanzato di lei Tyson Curran e con l’amico Brad Chang a un certo punto decide di andarsene in vacanza a Rosarito, in Messico.

Nel Paese centro-americano la ragazza viene infastidita da un vecchio conoscente, Ronnie, ma in suo aiuto interviene un uomo che si chiama Carter. Questi convince Olivia e i suoi amici a unirsi a lui per una bevuta sulle rovine di una antica magione.

Qui Carter dà il via al gioco “Dire o fare”: Penelope viene sfidata a baciare Olivia. Il gioco si conclude quando Carter rivela al gruppo che li ha indotti con l’inganno a prendere il suo posto in una versione soprannaturale del gioco.

Quando torna all’università Olivia riceve un segnale nel quale le si fa sapere che adesso è il suo turno, di dare il via al gioco del “Dire o fare”. La ragazza è vittima di una serie di allucinazioni sul gioco mentre è in biblioteca. Lei sceglie “Dire” e le viene ordinato di rivelare il segreto più inconfessabile della sua amica Markie, e cioè che la ragazza tradisce costantemente Lucas…

Trailer italiano di Obbligo o verità

Puoi vedere Obbligo o verità in streaming in italiano su Rakuten tv